Gianpaolo Romano - Amministratore Delegato
Un'azienda leaderSiamo la più grande azienda di consulenti di viaggio che opera in Italia con oltre 300 professionisti, numerosi Travel Office e un sistema di Siti Internet all'avanguardia
Il servizio CartOrange

L'evoluzione dell'agenzia di viaggio

La forza del passaparola

Chi siamo

Da più di 10 anni un motto caratterizza la nostra azienda: "Benessere per il Cliente".
Benessere del Cliente, Successo del Consulente!
Migliaia di persone hanno già sperimentato i vantaggi di viaggiare CartOrange e hanno scoperto la Creatività, la Competenza e la Comodità dei Consulenti per Viaggiare®.

Nel 1999 Gianpaolo Romano ebbe l'idea di avviare in Italia un nuovo modello di agenzia di viaggio ed un nuovo modo di interpretare la professione di agente di viaggio: i clienti non avrebbero dovuto più recarsi in agenzia per dialogare con il proprio agente e avrebbero ricevuto un servizio personalizzato e curato nei minimi dettagli; tutto ciò senza alcun costo aggiuntivo.

CartOrange commercializza i prodotti dei principali Tour Operator italiani e realizza viaggi totalmente su misura, settore nel quale è specializzata. Questa ampia gamma di proposte ed il fatto di non essere vincolata nel proporre una particolare vacanza di qualche Tour Operator consente ai suoi clienti la massima libertà di scelta e l'individuazione del viaggio effettivamente desiderato.

Un'azienda concepita per accrescere continuamente il sapere professionale dei Consulenti, per supportare con strumenti moderni l'attività quotidiana, per sfruttare le opportunità del mercato, che le agenzie tradizionali non riescono più ad intercettare.

Tutto ciò è possibile grazie all'organizzazione di CartOrange, unica nel suo genere.

Il successo di CartOrange è evidente: l'azienda è top partner di tutti i Tour Operator ed Enti del Turismo più importanti, premiata, dagli stessi, per i risultati sempre crescenti, citata pubblicamente come esempio di eccellenza professionale, oggetto di approfonditi studi nelle principali università italiane, nonchè inserita quale nuovo modello nei manuali di settore.