Roberta Braga
Resp. Turismo
Silvia Poli
Resp. Selezione
e Sviluppo Personale

Cosa offriamo

Trasformi la tua passione in un lavoro

Quando qualcuno ci chiede: “Quale è il vostro lavoro?”
Rispondiamo: “Regalare sorrisi!”
Il nostro è un lavoro fatto di sorrisi; sorrisi che ogni giorno regaliamo ai nostri clienti, realizzando per loro viaggi memorabili.
Il viaggio è fatto di emozioni, sensazioni ed esperienze che si vivono fin dal momento della sua progettazione; questo è uno dei motivi che ci porta a creare viaggi con grande cura ed attenzione, ascoltando e rispondendo ai desideri del cliente per realizzare un viaggio unico.
Il viaggio oggi ha assunto un valore molto importante nelle nostre vite; un momento di evasione dalla realtà, dai problemi quotidiani che ci consente di esplorare nuovi mondi per poi scoprirci, al rientro, a vivere il nostro mondo con occhi diversi.
Per entrare a far parte dell’azienda leader in Italia nella consulenza di viaggio è necessario superare una accurata selezione ed  è fondamentale avere 3 requisiti di base:
• Passione per i viaggi, quella vera e più profonda, che ti fa brillare gli occhi al solo pensiero di preparare la valigia e battere il cuore all’idea di viaggiare, anche solo con l’immaginazione.
• Smiling factor, per regalare sorrisi ai clienti;
• Orecchie da elefante, per ascoltare le esigenze del cliente.

Inoltre, diventare un Consulente per Viaggiare® significa svolgere un’attività che la Regione Lombardia (Decreto N. 869 Del 08/02/2012 della Regione Lombardia) ha ufficialmente inserito nel proprio Quadro Regionale degli Standard Professionali.

Segui una formazione continua anche online

Siamo un’azienda che sin dalla sua nascita, nel 1998, continua a credere nella formazione e nel valore dell’apprendimento.
CartOrange Academy  è la scuola dei Consulenti per Viaggiare®, interna all’azienda,  che, per le sue caratteristiche, i contenuti e la sua impostazione  potrebbe essere definita l’Università dei Consulenti di viaggio.

La nostra scuola, la  CartOrange Academy, nasce con i seguenti obiettivi:
• offrire importanti competenze che portino all’eccellenza in questo lavoro
• offrire una formazione a 360°: ricca e completa!
• coinvolgere tutti i Consulenti (sia i giovani che quelli professionalmente più maturi) in una formazione innovativa, stimolante ed aggiornata
La formazione viene erogata attraverso una piattaforma on line e le materie sono suddivise per Aree tematiche (Competenze Personali – Competenze di vendita – Competenze turistiche – Software e Procedure e Normative)
Per essere un professionista di successo è importante conoscere il prodotto che si propone, essere esperti delle destinazioni, studiare le procedure, le tecniche di vendita e le strategie di marketing, ma è altrettanto fondamentale sviluppare competenze personali che sono alla base del successo di qualsiasi professione.
Da oltre 20 anni prepariamo i Consulenti di viaggio ad essere eccellenti professionisti nel settore turistico, grazie anche alla partnership che CartOrange ha da anni con Enti del Turismo, Tour Operator ed altri importanti attori della filiera turistica.

Ottieni provvigioni elevate e benefit

Avviare un’attività in proprio, come quella di Consulente per Viaggiare®, ha necessariamente dei costi; il nostro obiettivo è minimizzarli e dotarti, al prezzo più basso, della qualità più alta.

Per avviare l’attività di Consulente per Viaggiare® l’investimento Una-tantum è di 1.200 Euro, più IVA. La somma è necessaria per il set-up iniziale dell’attività: software di supporto, assistenza da parte del nostro Staff, materiale promozionale, strumenti di marketing, sito personale e corsi di formazione.

Attraverso il nostro programma di incentivazioni, che ti insegnerà a lavorare per obiettivi, potrai conseguire, oltre alle provvigioni, dei premi che ti aiuteranno a recuperare l’investimento compiuto entro pochi mesi dall’avvio dell’attività.

CartOrange, oltre a riconoscere le provvigioni che arrivano fino al 62% dei profitti generati, prevede inoltre una completa copertura previdenziale, facendosi direttamente carico del versamento dei 2/3 dei contributi Inps.

Un grande vantaggio, trattandosi di un lavoro autonomo!

Tutti coloro che hanno successo nella professione di Consulente per Viaggiare ® dicono di essere soddisfatti dei propri guadagni, conducendo un’attività impegnativa ma appagante, con un reddito superiore a quello atteso.

Potrai così lavorare per realizzare i sogni dei tuoi clienti e al contempo i tuoi di sogni!

Svolgi un lavoro flessibile e coinvolgente

Crediamo che il benessere di una persona derivi anche dall’equilibrio tra vita professionale e vita personale.
Il lavoro occupa gran parte del nostro tempo e delle nostre giornate, ma se la passione diventa il vero motore del nostro lavoro, e quello stesso lavoro lo svolgiamo dove vogliamo e quando desideriamo, tutto diventa più semplice.
I Consulenti per Viaggiare® sono lavoratori autonomi grazie all’ inquadramento a loro riconosciuto secondo la Legge 173/2005 che assicura trasparenza e rispetto delle regole.
Svolgere l’attività del Consulente per Viaggiare® significa svolgere un’attività autonoma, flessibile e dinamica, molto dinamica.

E’  il Consulente che decide il tempo da dedicare all’attività; lavora dove e quando desidera grazie anche alla tecnologia e ai software  innovativi forniti da CartOrange.

E’ proprio la gestione del tempo  uno degli aspetti che piace di più a chi questa attività la svolge già, in quanto il poter gestire il proprio tempo ha un valore inestimabile, potendo così coniugare impegni professionali ed impegni familiari.

Partecipa alle Selezioni e potrai incontrare uno dei nostri Selezionatori in una delle sedi CartOrange a te più vicina che ti illustrerà  tutti gli aspetti di questa interessante e dinamica attività!