Ottieni provvigioni elevate e benefit

PER AVVIARE L’ATTIVITÀ, L’INVESTIMENTO UNA -TANTUM È DI 1.200 EURO, più IVA.

Avviare un’attività in proprio, come quella di Consulente per Viaggiare®, ha necessariamente dei costi; il nostro obiettivo è minimizzarli e dotarti, al prezzo più basso, della qualità più alta.

La somma è necessaria per il set-up iniziale dell’attività: software di supporto, assistenza da parte del nostro Staff, materiale promozionale, strumenti di marketing, sito personale e corsi di formazione.

Attraverso il nostro programma di incentivazioni, che ti insegnerà a lavorare per obiettivi, potrai conseguire, oltre alle provvigioni, dei premi che ti aiuteranno a recuperare l’investimento compiuto entro pochi mesi dall’avvio dell’attività.

CartOrange, oltre a riconoscere le provvigioni che arrivano fino al 62% dei profitti generati, prevede inoltre una completa copertura previdenziale, facendosi direttamente carico del versamento dei 2/3 dei contributi Inps.

Un grande vantaggio, trattandosi di un lavoro autonomo!

Tutti coloro che hanno successo nella professione di Consulente per Viaggiare ® dicono di essere soddisfatti dei propri guadagni, conducendo un’attività impegnativa ma appagante, con un reddito superiore a quello atteso.

Potrai così lavorare per realizzare i sogni dei tuoi clienti e al contempo i tuoi di sogni!